Ritiro in Negozio
Regolamento per il Ritiro in Negozio
Presso Beautiful Store, offriamo la comoda opzione di pagamento online e ritiro in negozio (Click & Collect) presso le nostre sedi di Mestre (VE) e Padova. Di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per un ritiro semplice e sicuro.
1. Procedura di Ordine e Ritiro
Acquisto online: Scegli i prodotti sul nostro sito, seleziona "Ritiro in negozio" e indica la sede preferita (Mestre o Padova).
Conferma dell’ordine: Riceverai una email di conferma con i dettagli dell’ordine e un codice di ritiro.
Notifica di disponibilità: Una volta che l’ordine è pronto per il ritiro, riceverai un’email o SMS di avviso.
Tempi di preparazione:
Se i prodotti sono già disponibili in negozio, il ritiro è possibile entro 1-2 giorni lavorativi.
Se i prodotti devono essere trasferiti da un altro magazzino, il tempo di attesa può estendersi a 3-5 giorni lavorativi.
2. Documenti Necessari per il Ritiro
Per ritirare l’ordine, dovrai presentare:
✔ Codice di ritiro (ricevuto via email o SMS)
✔ Un documento d’identità valido (Carta d’Identità, Patente o Passaporto)
✔ Conferma di pagamento (se richiesta)
3. Tempi e Modalità di Ritiro
Durata della disponibilità: L’ordine rimarrà in negozio per 7 giorni lavorativi dalla notifica di disponibilità.
Se non ritirato entro questo termine, l’ordine verrà annullato e il pagamento rimborsato (tranne per prodotti personalizzati).
Orari di ritiro:
Mestre: Lun-Sab, 9:30-19:30
Padova: Lun-Sab, 9:30-19:30
4. Ritiro da Parte di Terzi
Se non puoi ritirare personalmente, puoi delegare un’altra persona fornendole:
✔ Una copia del tuo documento d’identità
✔ Una autorizzazione scritta (anche via email)
✔ Il codice di ritiro
5. Modifiche o Annullamenti
Modifica della sede di ritiro: Possibile solo prima della spedizione contattando il servizio clienti.
Annullamento dell’ordine: Se l’ordine non è ancora stato preparato, puoi annullarlo entro 24 ore dal pagamento.
6. Problemi o Dispute
Prodotto non disponibile al ritiro: Se un articolo risulta esaurito, ti verrà proposto un rimborso o un prodotto alternativo equivalente.
Differenze tra ordine e consegna: In caso di errori, segnalalo immediatamente in negozio per la risoluzione.
7. Sicurezza e Privacy
I dati personali saranno trattati nel rispetto del GDPR e utilizzati solo per finalità legate all’ordine.